Ideazione strategia e gestione canali social per Di Casa in Sicilia, portale di prenotazione turistica che da più di 30 anni raccoglie il meglio dal panorama di Ville, Case e Appartamenti di lusso su tutto il territorio siciliano.
Sicily is a way of life
Questa espressione cattura l’essenza della Sicilia, un’isola nota per la sua storia ricca e complessa, la sua cultura vibrante, la sua cucina tradizionale, i suoi paesaggi mozzafiato e un clima mite tutto l’anno.
Di Casa In Sicilia è in grado di offrire esperienze autentiche ed esclusive per farti vivere la reale essenza della Sicilia in un contesto unico pieno di ogni comfort.
Non solo ospiti
Il progetto prevede un racconto rivolto al pubblico di diversi mercati extra Italia (B2C) puntando su Ville, esperienze, luoghi e persone. A questo si aggiunge un’attività rivolta ai proprietari di immobili (B2B), prevalentemente su territorio nazionale, che si svolge esclusivamente su LinkedIn.
Un’esperienza da vivere
Obiettivo della strategia di comunicazione è quello di creare un’aura di desiderabilità e prestigio anche a livello comunicativo. Questo approccio è finalizzato ad ampliare e arricchire la percezione del brand presso il nostro pubblico, rendendolo non solo un simbolo di status, ma una vera e propria dichiarazione di stile di vita e di valori condivisi.